Labmond 2013

Quest’anno è stato ripensato il laboratorio, creando un solo livello che non faccia distinzione tra partecipanti giovani, vecchi, assidui o novizi, e sarà incentrato sui temi della Salute Globale. Viene posta particolare attenzione sui concetti di salute, corpo e cultura, e sulle influenze che su di essi esercitano i determinanti socio-economici, politici, demografici, giuridici ed ambientali. Il lavoro dei gruppi di autoformazione e dei ragazzi capacitati sarà, ancora una volta, essenziale per lo svolgimento delle varie sessioni del Laboratorio, ricche di momenti di discussione e confronto, role play e lavori in piccoli gruppi.

Iscrizioni

Per il PRIMO LIVELLO sono disponibili 2 posti per Sede Locale, per un totale di 74 partecipanti.

Alla chiusura delle iscrizioni, si procederà con le eventuali RIASSEGNAZIONI, durante le quali verranno favorite le Sedi Locali che non hanno al momento attivi dei corsi di Salute Globale nei propri atenei o che si sono avvicinate da poco alla tematica della Salute Globale (ad esempio non hanno partecipato alle passate edizioni del Laboratorio) e l’eterogeneità dei gruppi.

Per queste Sedi Locali procederemo con la chiamata attiva dei LORP/IL: con un pò di stalking, riusciremo a coinvolgervi tutti nel fantasmagorico mondo della Salute Globale!! Quindi tenete il cellulare a portata di mano!!!

Cosa dovete fare per iscrivervi?

Andate sul sito labmond.sism.org e compilate il form che trovate alla voce “Iscrizione“. Sul sito, alla voce “Informazioni Importanti” trovate anche le istruzioni sul pagamento della fee di 30€.

Le iscrizioni sono aperte sin da ora e chiuderanno domenica 7 Aprile 2013 alle ore 23.59.
Per facilitare il compito, le iscrizioni chiuderanno in late venerdì 12 Aprile!
Le registrazioni chiuderanno alle 13:00 di Venerdì 26.

Che dire ancora? ci si vede a Caserta!

mario staccioni.

Leave a Reply