Training New Trainers 12-15 Aprile 2012

La TSD e la Sede Locale SISM Roma Sant’Andrea vi danno il benvenuto sulla pagina dedicata al Training per i nuovi Trainers 2012 del SISM!

Banner_TNT_2012

Cosa è il Training per nuovi Trainers (TNT)?

E’ un corso che inizia di giovedì pomeriggio e termina di domenica pomeriggio dedicato alla conoscenza di se stessi, delle proprie capacità comunicative e all’esplorazione delle dinamiche formative di se stessi nel gruppo e attraverso il gruppo di persone. Nel corso dei circa 3 giorni di formazione si svolgeranno esercizi, approfondimenti teorici, giochi e momenti di dibattito su cosa significa fare formazione e sulle diverse modalità che si conoscono relativamente al concetto di formazione. Il Training per nuovi Trainers è un corso dedicato all’utilizzo delle tecniche di peer education per conoscere l’andragogia, la scienza che è alla base del metodo di formazione training.

Non sei sicuro di aver la stoffa o le ragioni per partecipare? Guarda la pagina “Chi può essere Trainer?“.

Quando si terrà il TNT 2012?

Dal 12 al 15 aprile 2012!

Dove si terrà il corso?

Presso Morlupo (RM), nello splendore della campagna romana, ospiti della Sede Locale Roma Sant’Andrea!

Consultate la pagina Come Arrivare per info sui trasporti e su come raggiungere il luogo!

Alcune Info

Ecco alcune informazioni utili all’evento:

  • l’inizio delle attività è previsto per le 15.00 di giovedì 12 Aprile quindi consigliamo ai partecipanti di arrivare a Morlupo (RM) per le 13.00 in modo da potervi sistemare senza fretta;
  • l’evento comprende i pasti di giovedì sera, delle intere giornate di venerdì e sabato e la colazione della domenica;
  • i partecipanti dovranno portare asciugamani e sacco a pelo mentre non è necessaria la gavetta (biacchiere, posate, ecc).

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’IL, Dario Marino, alla mail [email protected] e saremo felicissimi di aiutarvi.

Non vediamo l’ora di avervi con noi e vi aspettiamo numerosi!

Come posso iscrivermi?

L’iscrizione al corso è subordinata alla compilazione di un modulo di applicazione, che potete consultare/completare al seguente indirizzo. Il modulo di applicazione valuta alcuni vostri dati personali, tra cui una lettera di motivazione ed il vostro Curriculum Vitae. L’utilizzo dei dati è strettamente disciplinato dalla normativa italiana in materia di Privacy.

Perché compilare il modulo di applicazione?

E’ l’unico modo per potersi iscrivere al TNT 2012!

I posti a disposizione sono 20: se gli applicanti saranno meno di 20, essi saranno automaticamente approvati e saranno contattati con le informazioni per il versamento della fee, secondo i criteri di selezione previsti. Nel caso di più di 20 applicanti, la Training Support Division selezionerà gli applicanti in base ai moduli di applicazioni secondo i criteri specificati.

Scadenze per le applicazioni.

Sono partite le riassegnazioni che scadranno martedì 3 Aprile alle ore 18.00. Gli applicanti selezionati a partecipare riceveranno una mail sul proprio indirizzo mail con le informazioni per il pagamento della fee.

Il mancato rispetto della scadenza comunicata per il pagamento della fee costituisce motivo per l’esclusione dalla selezione del TNT 2012.

Qualsiasi mancanza nel modulo di applicazione o dichiarazione non veritiera o il pagamento non completo della fee rappresenta motivo di esclusione dalla selezione del TNT.

{youtube}vu_3_Jua07Q|681||0{/youtube}

TSD SL Roma Sant'Andrea

Leave a Reply