Sondaggio Clerkita

SISMici, pronti a partire? 🛫

Il Progetto “ Clerkita – Clerkship Italiane” si propone di dare la possibilità agli studenti del IV, V e IV anno di Medicina e Chirurgia, iscritti al SISM, di svolgere attività formativo-professionalizzanti. 👩🏻‍⚕👨‍⚕
Questa esperienza, della durata di un mese, si svolgerà presso un reparto o un dipartimento di una struttura universitaria italiana diversa dalla propria sede di studio, che offra uno standard assistenziale e didattico d’eccellenza nel suo campo. 🤓
Frequentare una realtà universitaria e/o ospedaliera di rilievo per un tirocinio pratico è un’opportunità unica assente nel normale corso di studi. Infatti qualora uno studente fosse desideroso di vivere tale esperienza dovrebbe autonomamente procurarsi i contatti necessari e sostenersi durante il periodo fuori.
Ecco perché il SISM nel 2001 ha creato questo progetto. 🙌

Oggi vi chiediamo di esprimere, tramite dei sondaggi, TRE PREFERENZE sulle combinazioni Città/Reparto disponibili, in base alla lista di sedi e reparti che aderiscono all’ iniziativa.
La vostra preferenza sarà fondamentale dato che da essa dipenderà l’assegnazione finale delle mete alla nostra Sede.
Potrete mandare le vostre TRE PREFERENZE a questo indirizzo email
[email protected]
‼ SCADENZA ORE 21 di DOMENICA 27 OTTOBRE

🛑 Può partecipare al sondaggio anche chi non è tesserato SISM, tuttavia per partecipare al concorso sarà NECESSARIO ISCRIVERSI.

Ecco il link per visualizzare tutte le possibili scelte di città-reparto.
⬇⬇⬇