Regolamento progetto Clerkita 2019

Come ogni anno il SISM mette a disposizione dei suoi soci di V e VI anno, la possibilità di partire e frequentare per un mese un reparto d’eccellenza in Italia.

Le iscrizioni saranno aperte dal 13 Novembre 2019 fino al 1 Dicembre 2019, entro le 23.59.

METE DISPONIBILI:

Quest’anno saranno le mete disponibili saranno due.
Le Exchange Conditions della sede e del reparto sono disponibili aprendo il link delle relative “EC” (nelle EC andare a ricercare la sezione riguardante il reparto di riferimento)

  • Neonatologia – Torino (Settembre 2020) – EC Torino
  • Medicina Interna – Campobasso (Ottobre 2020) – EC Campobasso

CONCORSO

L’assegnazione della meta di scambio viene effettuata tramite concorso e stesura di una graduatoria di merito. (I punti presi in esame nella graduatoria e i vari punteggi ad essi assegnati sono specificati nel regolamento)

La partecipazione al concorso implica la presa visione e accettazione in tutti i punti dello stesso Regolamento di Concorso e dei suoi allegati.

vincitori del concorso dovranno versare una quota scambio locale alla sede ospitante (IBAN presente nelle EC in allegato) tramite bonifico bancario e una Quota Nazionale di 15€ da versare alla Sede Locale di partenza, previa sottoscrizione della liberatoria, come specificato dal Bando.

Il regolamento Clerkship Italiane 2020/2021 potete trovarlo qui
(Il regolamento 2017/2018 è quello attualmente in vigore)

DEADLINE, GRADUATORIA E ASSEGNAZIONI:

La deadline per l’iscrizione al Concorso è Domenica 1 Dicembre 2019, ore 23.59, mentre l’assegnazione verrà effettuata Lunedì 2 Dicembre 2019 (Ora e Luogo verranno comunicati in seguito tramite l’e-mail usata per iscriversi al concorso)

SI RICORDA CHE, PER PARTECIPARE AL CONCORSO, SI DEVE ESSERE REGOLARMENTE ISCRITTI AL SISM PER L’ANNO ASSOCIATIVO 2019/20 e NON ESSERE LAUREATI.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL SISM

Cliccare qui per effettuare la pre-iscrizione on-line. Riceverai una mail di conferma in cui ti verrà chiesto di perfezionare l’iscrizione con il pagamento della Quota Associativa annuale di 10 Euro da versare in auletta SISM.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL CONCORSO:

Inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Iscrizione Concorso ClerkIta 2019” e le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Numero di matricola
  • Numero di tessera SISM a.a. 2019-20
  • Anno di corso
  • Elenco di tutte le attività svolte all’interno dell’Associazione nell’anno associativo precedente a questo Concorso
  • Allegare stampa della pagina della media aritmetica calcolata da unich.it
  • Allegare autocertificazione della carriera universitaria con relativi esami sostenuti.

Potrete trovare tale certificato collegandovi alla vostra pagina personale su www.udaonline.unich.it 
-> Segreteria -> Certificati -> Autodichiarazione iscrizione con Esami. Nel caso in cui ci siano esami superati non registrati sul sito, è necessario allegare una copia dello statino rilasciato in sede di esame.

È OBBLIGATORIO, inoltre, allegare all’email il “Modulo di iscrizione al concorso “Clerkita 2020/2021” compilato e firmato!

Qualsiasi documento inviato in ritardo, così come esami/certificati mancanti NON saranno valutati per l’attribuzione dei punteggi.

Ricordiamo che le iscrizioni al concorso sono aperte da oggi 13/11/19 e chiuderanno il 01/12/19 alle ore 23.59.

Non verranno accettate iscrizioni pervenute oltre la data di scadenza e/o con documentazione insufficiente.

Si raccomanda nuovamente di prendere attenta visione del regolamento e delle EC di Torino e Campobasso.