Ricerca SISM su salute e lavoro durante la pandemia

IL SEGRETARIATO ITALIANO STUDENTI IN MEDICINA – APS

parteciperà al Convegno “Salute e Lavoro in Veneto”, promosso e organizzato da Officina Primo Maggio, che si svolgerà a Padova in data 17 Ottobre 2020. 

Durante l’evento, i delegati del SISM presenteranno i risultati ottenuti dal questionario “Lavoro e COVID-19”, elaborato dal Comitato Scientifico del Progetto Nazionale del SISM “Laboratorio di Mondialità” nell’ambito dell’edizione online 2020 LabBlog, diffuso alla popolazione tramite canali social dal 10/04/20 al 03/05/20. 

Il SISM è un’Associazione di Competenza e la sua partecipazione a questo evento va interpretata come un’occasione per apportare il proprio contributo relativamente a tematiche di Salute Globale di cui l’Associazione si occupa, e non come supporto o sostegno agli esponenti delle forze politiche rappresentate al convegno, nel rispetto dell’apartiticità che contraddistingue l’Associazione, e nel rispetto del proprio Policy Statement “Rapporti tra SISM, Rappresentanza Studentesca e Gruppi Politici”.

Invitiamo tutti gli interessati a conoscere le nostre istanze contattando i referenti nazionali ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected], [email protected]

 

Il Consiglio Nazionale e l’intero Team of Officials
del Segretariato Italiano Studenti in Medicina – APS
a

Leave a Reply